Details & Info
PRIVE’
Serie di canne in 2 pezzi, studiate dai nostri tecnici, volute dai nostri testimonial e agonisti più esperti, per raggiungere lunghissime distanze in pesca fino ad oggi inarrivabili con utilizzo di monofili e trecciati molto sottili.
Il fusto è in due pezzi simmetrici ad azione ripartita con conicità continua grazie all’innesto centrale put over, con diametri molto sottili e azione progressiva e reattiva, tutti tre i modelli portano cime tubolari
che permettono al pescatore lanci tecnici senza dover rinunciare alla sensibilità e alla facile gestione in pesca.
Tre potenze diverse che vanno a coprire le esigenze di tutti i pescatori agonisti e non solo.
Le canne sono strutturate per lanci above, side, ground cast e per i più esperti anche il pendolare.
Look accattivante con particolarità della vernice antiscivolo in tutto il fusto, il pedone nella parte inferiore è dotato di un tappo/pomello in gomma per facilitare la presa dei nostri lanci più estremi.
In evidenza la particolarità di costruzione con procedimento INNOVATIVE TEX, motore di questi potentissimi attrezzi: le pelli di unidirezionali carbon pre preg hanno le fibre accoppiate con uno speciale adesivo perfettamente compatibile con le resine da impregnazione. Le caratteristiche principali sono:
1- Assoluta mancanza di elementi inquinanti sulle facce esterne del prodotto
2- Perfetto allineamento e rettilineità delle fibre, con la possibilità di sfruttare il 100% delle loro prestazioni meccaniche
3- Riduzione e assoluta costanza di spessore
4- Migliore impregnabilità delle fibre grazie all’accentuamento del fenomeno della capillarità e omogenea distribuzione delle stesse che elimina accumuli di resina negli spazi vuoti
PRIVE’ LA 150
La più piccola delle tre sorelle, gestisce zavorre tra 100 e 150 gr. utilizzabile sia in Side che in Ground.
Leggerezza, facilità di utilizzo e sensibilità sono i punti forza di questa versione.
PRIVE’ LA 200
Più reattiva de “La 150”, trova il suo range ideale con zavorre da 125 a 175 gr. Anch’essa utilizzabile sia in Side che in Ground e in quest’ultimo con un piombo ottimale di 150 gr. È l’ideale per chi cerca un attrezzo polivalente, dove potenza e buona sensibilità permettono di affrontare qualsiasi condizione di pesca.
PRIVE’ LA 250
La più potente delle tre, trova il suo range ottimale con zavorre da 150 a 250 gr., la top performance in Ground 175+esca.
Un attrezzo leggero e bilanciato che non stanca il pescatore che vuole una canna al top delle performance balistiche senza rinunciare ad una “cima da pesca” che grazie all’azione permette di scalzare facilmente le zavorre da tenuta e senza mai spiombare in pesca!