Details & Info
RAPID POWER 2.0
La Rapid Power è una canna da surf casting in tre elementi rivoluzionaria e concepita per la ricerca della lunga distanza, e, nelle mani dei pescatori già avvezzi ai rudimenti di lancio garantisce performances inaspettate.
RAPID POWER 200
La più potente dei due modelli offre il meglio in mano a lanciatori esperti e condizioni mare al limite. La canna è stata concepita come una semi ripartita molto potente per permettere lanci in Ground in piena potenza anche dai lanciatori che praticano la pedana. I materiali e i processi di lavorazioni utilizzati hanno permesso una realizzazione strutturale molto leggera, contenuta nei diametri con una risposta velocissima e priva di sbacchettamento. La cima si presenta sottile ma rigida e ciò permette una veloce trasmissione di caricamento al resto della struttura in fase di lancio e una maggiore visibilità delle abboccate in pesca nelle lunghe distanze. Il pedone è l’elemento più lungo, il vero motore della canna, strutturato con una leggera conicità che rende la sua particolare rigidità usufruibile a tutti, ma lascia, per la sua progressività, ampi margini di sfruttamento. L’elemento centrale più corto, così concepito per far entrare subito in risonanza la cima col pedone e mantenere una rigidità e velocità importanti.
In fase di pesca è incredibile e l’azione dei frangenti non fa altro che esaltarne le sue doti. Adatta all’utilizzo dei piombi spyke, che scalza senza problemi.
RAPID POWER 150
Deriva dalla “sorella maggiore”, è costruita con gli stessi materiali e la stessa filosofia, ma più addomesticabile e adatta anche all’agonismo per la sua sensibilità e per la gestione del lancio meno esasperata. Presenta inoltre una cima molto più sensibile ed un accumulo di potenza più dolce. Queste caratteristiche però non devono trarre in inganno, come la sorella più potente, infatti, è sempre molto rapida e permette di lanciare piombi da 125 a 150 gr. a distanze inaspettate con una rapidità e una efficienza incredibili.